Extra Inter

Juventus, vittoria col brivido: Cristiano Ronaldo rimonta l’Udinese

Termina 1-2 la sfida tra Juventus e Udinese, con la vittoria dei torinesi nel finale in rimonta grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo.

CORSA CHAMPIONS – Tre punti importantissimi per la Juventus, che contro l’Udinese ha rischiato di uscirne con le ossa rotte. Infatti sono stati proprio i padroni di casa a passare in vantaggio dopo dieci minuti di gioco, quando Molina – sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto velocemente – sorprende la difesa dei torinesi e infila la rete dell’1-0. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio. Un vantaggio mantenuto anche per buona parte del secondo tempo, quando all’83’ Cristiano Ronaldo trasforma un calcio di rigore che vale l’1-1. Gli ospiti non mollano e pochi minuti dopo, all’89’, il portoghese sfrutta un assist di Rabiot e trova anche la rete dell’1-2. Una vittoria che vale oro nella corsa alla Champions League, specialmente considerando anche il pari di Napoli Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh