Extra Inter

Juventus, tutto facile contro il Genoa. Cuadrado come Calhanoglu

Juventus e Genoa si sono affrontate all’Allianz Stadium per la sedicesima giornata di Serie A. Il match è stato vinto dai bianconeri per 2-0. Gol dalla bandierina per Cuadrado.

GOL OLIMPICO – Dopo la vittoria in trasferta contro la Salernitana, la Juventus ospita il Genoa reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro il Milan. Nel primo tempo è Juan Cuadrado a sbloccare il match al 9′. L’esterno colombiano trova una perfida traiettoria direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo, replicando il gol di Hakan Calhanoglu contro la Roma (vedi articolo). Nonostante i grandi interventi di Salvatore Sirigu, la squadra di Massimiliano Allegri trova comunque il raddoppio con un sinistro ad incrociare di Paulo Dybala all’82’. La Juventus vince 2-0 e sale a 27 punti in classifica, agganciando la Fiorentina e scavalcando la Roma. Il Genoa di Andriy Shevchenko resta invece inchiodato a 10. Zinho Vanheusden, giovane difensore in prestito dall’Inter, colleziona solo gli ultimi scampoli di gara, entrando al 73′ al posto di Mattia Bani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh