Extra Inter

Juventus, trovati documenti di Cherubini su presunte plusvalenze artificiali

Calcio e Finanza riporta che i finanzieri del nucleo di polizia economica di Torino hanno trovato dei documenti a nome di Federico Cherubini e una scritta particolare

DOCUMENTI PARTICOLARI – I finanzieri del nucleo di polizia economica di Torino, nelle loro indagini sulle plusvalenze fittizie della Juventus, avrebbero trovato dei documenti a nome di Federico Cherubini, attuale DS dei bianconeri. Su questi documenti vi è una scritta particolare: “Eccessivo ricorso a plusvalenze artificiali.” Cherubini, che al momento non è indagato, agli interrogatori avrebbe dato una spiegazione quasi opposta. Il DS ha infatti affermato che quel manoscritto era in realtà un promemoria in vista di un incontro che doveva avere con Paratici, in cui si sarebbe parlato di calcio e non di finanza e bilanci. Il DS, infine, ha affermato che la Juve avrebbe seguito uno schema identico a quello di tutte le altre società intese come comparto calcio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.