Extra Inter

Juventus-Roma, decide Kean. Ma Orsato protagonista per l’ennesima volta

Juventus-Roma, sfida dell’ottavo turno di Serie A, si è giocata questa sera all’Allianz Stadium di Torino. Il match è terminato sul punteggio di 1-0. Polemiche sull’arbitro Orsato.

DECISIONE CONTROVERSA – L’ottava giornata di Serie A presenta un’altra grande sfida dopo Lazio-Inter. A Torino va in scena Juventus-Roma. I bianconeri passano subito in vantaggio con Moise Kean di testa al 16′. Al 40′ l’episodio più discusso: l’arbitro Daniele Orsato fischia un calcio di rigore per la Roma mentre Tammy Abraham è in procinto di appoggiare la palla in rete, di fatto non concedendo la regola del vantaggio ai giallorossi. Dopo un check al VAR per un possibile fuorigioco, dal dischetto va Jordan Veretout che si fa neutralizzare il tiro da Wojciech Szczesny. La prima frazione di gioco si chiude sull’1-0. Nella ripresa la squadra di José Mourinho spinge e prova a trovare il pareggio, ma i padroni di casa reggono. Al 71′ entra Alvaro Morata, totalmente recuperato in vista del match contro l’Inter. Tra le polemiche e il nervosismo generale, il punteggio non cambia più. Gli uomini di Massimiliano Allegri salgono a 14 punti, a 3 dai nerazzurri di Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.