Juventus-Roma 2-0, ancora in gol Cristiano Ronaldo. Ora l’Inter

Articolo di
6 Febbraio 2021, 19:56
Cristiano Ronaldo Parma-Juventus Photo 200808611 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Termina Juventus-Roma, sfida valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri – in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia – conquistano un 2-0 contro i giallorossi, ancora a secco nei big match.

VITTORIA BIANCONERA – Dopo la doppietta contro l’Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia, è ancora Cristiano Ronaldo a decidere una partita per i bianconeri. Suo infatti il sigillo che apre il risultato in Juventus-Roma, nel primo quarto d’ora della sfida di Torino. Il portoghese si rende pericoloso anche pochi minuti dopo, quando sfiora la doppietta personale con un tiro deviato dalla difesa giallorossa che si stampa sulla traversa della porta difesa da Pau Lopez. Nella ripresa Paulo Fonseca prova il tutto per tutto, mandando in campo anche Edin Dzeko dopo la pace ritrovata. A chiudere i giochi, però, è un goffo autogol di Ibañez, che interviene in scivolata su un pallone rasoterra di Kulusevski e manda il pallone nella propria porta, con Mancini alle sue spalle pronto a spazzare senza troppi rischi. Nel finale problemi fisici per Leonardo Bonucci, costretto al cambio e le cui condizioni andranno valutate in vista di Juventus-Inter di martedì, valevole per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. I bianconeri mantengono così invariata la distanza di 4 punti dai nerazzurri (con una gara in meno), in attesa della sfida di domani del Milan contro il Crotone. Si bloccano invece i giallorossi, che rimandano ancora la prima vittoria stagionale in uno scontro diretto.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.