Extra Inter

Juventus-Roma 2-0, ancora in gol Cristiano Ronaldo. Ora l’Inter

Termina Juventus-Roma, sfida valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri – in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia – conquistano un 2-0 contro i giallorossi, ancora a secco nei big match.

VITTORIA BIANCONERA – Dopo la doppietta contro l’Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia, è ancora Cristiano Ronaldo a decidere una partita per i bianconeri. Suo infatti il sigillo che apre il risultato in Juventus-Roma, nel primo quarto d’ora della sfida di Torino. Il portoghese si rende pericoloso anche pochi minuti dopo, quando sfiora la doppietta personale con un tiro deviato dalla difesa giallorossa che si stampa sulla traversa della porta difesa da Pau Lopez. Nella ripresa Paulo Fonseca prova il tutto per tutto, mandando in campo anche Edin Dzeko dopo la pace ritrovata. A chiudere i giochi, però, è un goffo autogol di Ibañez, che interviene in scivolata su un pallone rasoterra di Kulusevski e manda il pallone nella propria porta, con Mancini alle sue spalle pronto a spazzare senza troppi rischi. Nel finale problemi fisici per Leonardo Bonucci, costretto al cambio e le cui condizioni andranno valutate in vista di Juventus-Inter di martedì, valevole per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. I bianconeri mantengono così invariata la distanza di 4 punti dai nerazzurri (con una gara in meno), in attesa della sfida di domani del Milan contro il Crotone. Si bloccano invece i giallorossi, che rimandano ancora la prima vittoria stagionale in uno scontro diretto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.