Extra Inter

Juventus salvata da due rigori: Atalanta ripresa al 90’ da Cristiano Ronaldo

La Juventus interrompe la serie di nove vittorie consecutive in Serie A dell’Atalanta. 2-2 all’Allianz Stadium, con due rigori di Cristiano Ronaldo a salvare la capolista.

SEMPRE DI RIGORE – La Juventus guadagna un altro punto sulla Lazio e ha la Serie A in mano. 2-2 contro l’Atalanta che sa tanto di sconfitta per gli ospiti, puniti da due tocchi di mano in area.. Primi minuti di marca bianconera, ma poi i bergamaschi prendono rapidamente possesso del campo. Passano al quarto d’ora, quando su palla persa a centrocampo da Paulo Dybala gli ospiti recuperano, Alejandro GomezDuvan Zapata scambiano alla perfezione e il Papu serve il colombiano, che in area sposta di fisico un avversario e col destro sblocca il risultato. Primo tempo egregio della squadra di Gian Piero Gasperini, che lascia le briciole ai padroni di casa. La Juventus che riesce dall’intervallo è però diversa, più decisa. Ottiene subito un rigore, con cross dalla sinistra che Marten de Roon respinge col braccio appena dentro l’area: Cristiano Ronaldo calcia potente, 1-1 al 55’. L’Atalanta però ha i cambi per rimettersi in corsa: uno è Ruslan Malinovskyi, che col sinistro sfiora il palo. Dalla parte opposta grande aggancio di Cristiano Ronaldo e conclusione di controbalzo che Pierluigi Gollini salva con un prodigio. All’81’ Atalanta di nuovo avanti: Luis Fernando Muriel serve l’altro subentrato Malinovskyi che con un destro potentissimo fa secco Wojciech Szczesny. La Juventus deve però ringraziare i tocchi di mano: ne fa un altro in area Muriel, su pallone innocuo di Gonzalo Higuain, ed è di nuovo rigore. Cristiano Ronaldo trasforma anche questo, 2-2 e Juventus che si salva al 90’.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.