Extra Inter

Juventus, nota ufficiale: «Sanzioni sportive sarebbero infondate»

Continua a tenere banco la vicenda legata alla Juventus e alle accuse che muove la procura di Torino verso la società bianconera. Il club, attraverso un comunicato, ha espresso la sua versione dei fatti.

SANZIONI INFONDATE – In una lunga nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha rimandato al mittente le accuse rivolte negli ultimi giorni, dopo le dimissioni in blocco del Consiglio d’Amministrazione. Un passaggio del comunicato balza all’occhio: “Juventus confida che, proprio in ragione della ritenuta assenza di qualsivoglia alterazione dei bilanci contestati, le conclusioni delle autorità sportive (che già si sono espresse, con riguardo al tema plusvalenze, in senso favorevole a Juventus) non cambieranno: in assenza di alcuna alterazione contabile, ogni sanzione sportiva risulterebbe del tutto infondata“. Insomma, l’ennesimo capitolo di una vicenda ben lungi dalla sua fine.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock