Juventus-Napoli, oggi il Collegio di Garanzia dello Sport decide sul ricorso

Articolo di
22 Dicembre 2020, 09:21
Pallone Nike Flight Hi-Vis Lega Serie A (Foto pallone Nike Flight Hi-Vis da LegaSerieA.it)
Condividi questo articolo

Juventus-Napoli, non finisce qui. Dopo i primi due gradi di giudizio sportivo dove il Napoli è stato sanzionato con una sconfitta a tavolino per 3-0 e un punto di penalizzazione, oggi il Collegio di Garanzia dello Sport deciderà sul ricorso.

RICORSO AZZURROJuventus-Napoli, oggi a partire dalle 14:30 il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI inizierà la discussione in merito al ricorso presentato dal Napoli contro FIGC e Juventus in merito alla sentenza della gara non disputata lo scorso 4 ottobre (vedi QUI). Nei primi due gradi di giudizio sportivo il Napoli è stato sanzionato con una sconfitta per 3-0 a tavolino più un punto di penalizzazione in classifica. La discussione inizierà oggi alle 14:30 e sarà esaminato dal Collegio e, secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, sarà presieduto dall’ex ministro Frattini. Aurelio De Laurentiis invece, avrebbe affiancato a Grassani – avvocato del club -, Enrico Lubrano, esperto di diritto sportivo. L’esito del Collegio di Garanzia dello Sport dovrebbe arrivare già in serata.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.