Extra Inter

Juventus-Napoli, oggi il Collegio di Garanzia dello Sport decide sul ricorso

Juventus-Napoli, non finisce qui. Dopo i primi due gradi di giudizio sportivo dove il Napoli è stato sanzionato con una sconfitta a tavolino per 3-0 e un punto di penalizzazione, oggi il Collegio di Garanzia dello Sport deciderà sul ricorso.

RICORSO AZZURROJuventus-Napoli, oggi a partire dalle 14:30 il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI inizierà la discussione in merito al ricorso presentato dal Napoli contro FIGC e Juventus in merito alla sentenza della gara non disputata lo scorso 4 ottobre (vedi QUI). Nei primi due gradi di giudizio sportivo il Napoli è stato sanzionato con una sconfitta per 3-0 a tavolino più un punto di penalizzazione in classifica. La discussione inizierà oggi alle 14:30 e sarà esaminato dal Collegio e, secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, sarà presieduto dall’ex ministro Frattini. Aurelio De Laurentiis invece, avrebbe affiancato a Grassani – avvocato del club -, Enrico Lubrano, esperto di diritto sportivo. L’esito del Collegio di Garanzia dello Sport dovrebbe arrivare già in serata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh