Extra Inter

Juventus-Napoli, ci sono i tre non utilizzabili nei partenopei

L’Inter, come noto, quest’oggi non è scesa in campo contro il Bologna perché la squadra rossoblu è stata bloccata dall’Ausl. Stasera chiude la giornata Juventus-Napoli alle 20:45 con i partenopei che in campo mandano i tre giocatori non utilizzabili. 

IL CASO – Poco fa sono state rese note le formazioni ufficiali di Juvenuts-Napoli, big match che chiuderà la giornata dell’Epifania di Serie A. Nei partenopei ci sono Lobotka, Rrahmani e Zielinski, tre giocatori che non potrebbero, stando a quanto afferma l’Asl di Torino, essere in campo. Questo perché i tre sono stati in contatto con dei positivi e dunque dovrebbero svolgere la quarantena. Insomma, se la Serie A è nel caos, speriamo che il protocollo ultimo riesca a fornire chiarezza (vedi articolo). Le formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, rrahmani, Juan Jesus, Ghiulam, Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh