Extra Inter

Juventus-Lazio 1-3, Inzaghi batte Sarri e conquista la Supercoppa Italiana

Juventus-Lazio termina con il risultato di 1-2 a favore dei biancocelesti che vincono la 32esima edizione della Supercoppa italiana, che si è giocata allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad, in Arabia Saudita.

SUPERCOPPA ITALIANA – Juventus-Lazio in Arabia Saudita si giocano la trentaduesima edizione della Supercoppa italiana, denominata “Coca-cola Supercup” per motivi di sponsorizzazione. La Lazio comincia meglio la partita trovando facilmente il tiro soprattutto con Luis Alberto, che alla terza occasione trova anche la via del gol con la difesa bianconera che si fa trovare impreparata al 16′. Quasi al termine del primo tempo però la Juventus trova il pareggio con Paulo Dybala. Nel secondo tempo la Juventus entra in campo con un atteggiamento diverso, ma non basta agli uomini allenati da Maurizio Sarri per trovare la via del gol, tutt’altro: Correa vede Lazzari dalla destra, punta l’uomo e crossa con il sinistro, Parolo allunga di testa trovando all’interno dell’area Lulic solo, non può fare niente Szczesny. Al 90′ Juventus tutta in avanti, biancocelesti in contropiede conquistano una punizione dal limite e fallo da rosso per Rodrigo Bentancur. Sul calcio di punizione il giovane Danilo Cataldi, ammonito qualche istante prima, trova una pennellata a giro sotto l’incrocio per l’1-3 finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.