Extra Inter

Juventus KO con l’Empoli! Fa gol il 7 ma è Mancuso, debutta Pinamonti

Clamoroso all’Allianz Stadium: nella prima senza Cristiano Ronaldo la Juventus collassa contro l’Empoli. Decide un gol del numero 7 ma è Mancuso, debutta Pinamonti: è 0-1 a Torino! Bianconeri fermi a un punto.

SCONFITTI! – L’esordio stagionale in casa della Juventus è un fragoroso KO. Nella prima senza Cristiano Ronaldo i tre punti se li prende l’Empoli, con un memorabile 0-1. Primo tempo con Federico Chiesa molto impegnato, in avvio parte da centrocampo e va da solo in progressione fino al limite ma il suo destro potente trova un prodigio di Guglielmo Vicario. Al 21’ il clamoroso vantaggio dell’Empoli: discesa di Filippo Bandinelli a sinistra, cross basso dal fondo per Nedim Bajrami che si gira e il suo tiro sporco diventa un involontario assist per Leonardo Mancuso che da due passi fa 0-1. Segna il numero 7, ma è quello dei toscani. Risposta juventina affidata a Chiesa, ma lo ferma ancora Vicario. E lo stesso ex Fiorentina rischia l’autogol al 45’, con un colpo di testa all’indietro che crea problemi a Wojciech Szczesny. Dopo l’intervallo entra subito Alvaro Morata per la Juventus, ma non cambia nulla. Nell’Empoli al 73’ tocca ad Andrea Pinamonti, all’esordio dopo il prestito dall’Inter: il classe ‘99 è bravo a procurare le ammonizioni di Federico BernardeschiDanilo da Silva. Nel terzo dei cinque minuti di recupero diagonale di Manuel Locatelli, altro subentrato, che termina a lato. Alla fine trionfo Empoli e fischi per la Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.