Extra Inter

Juventus, guai in vista per Cristiano Ronaldo e altri 6: Procura apre fascicolo per violazione

La Juventus nelle ultime settimane non si sta di certo limitando alle notizie di “campo”. Come ripreso dall’Agenzia “ANSA”, la Procura di Torino ha deciso di indagare a fondo sulla “fuga” di Cristiano Ronaldo e compagni dopo le due positività in casa bianconera

QUARANTENA VIOLATA – Ancora guai e polemiche in casa Juventus. Anche se di entità minore rispetto agli ultimi casi. Dopo la segnalazione dell’ASL, la Procura di Torino ha deciso di aprire un fascicolo, senza indagati e ipotesi di reato, sulla violazione dell’isolamento fiduciario che vede coinvolti sette giocatori bianconeri. I protagonisti in negativo di questa vicenda, come noto, sono Gianluigi Buffon, Merih Demiral, Danilo, Juan Cuadrado, Rodrigo Bentancur, Paulo Dybala e addirittura Cristiano Ronaldo. Ovvero i sette calciatori che hanno lasciato anzitempo il ritiro al “J Hotel” prima dell’esito del secondo tampone. Trattandosi di illecito amministrativo di competenza della Prefettura, i giocatori rischiano solo una multa di massimo 1.000 euro. Verrà approfondita la violazione dell’isolamento fiduciario dopo la positività al Covid-19 di due membri esterni alla squadra. Seguiranno aggiornamenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.