Extra Inter

Juventus, 3 a festino sotto coprifuoco da McKennie: arrivano i Carabinieri

Ieri sera si è tenuta una festa nella villa del centrocampista della Juventus, Weston McKennie, a cui hanno preso parte anche Paolo Dybala e Arthur Melo. Sono intervenuti i Carabinieri, dato che si era oltre l’orario di coprifuoco (le 22).

FESTA – Come riportato da “Sky Sport”, ieri sera si è tenuta una festa nella villa di Weston McKennie. A questo party, in tutta evidenza in violazione delle norme anti Covid, hanno partecipato anche i compagni di squadra Paulo Dybala e Arthur Melo. In tutto una decina di persone nella casa del centrocampista statunitense della Juventus. Peccato per loro che questa festa è stata notata dal vicinato che ha allertato i carabinieri. I militari hanno faticato a farsi aprire, c’è voluto addirittura quasi un’ora. Così per tutti i presenti è scattata l’inevitabile multa. Per i giocatori bianconeri, che saranno sottoposti ai controlli in vista del derby di sabato contro il Torino, sarebbe in arrivo anche una sanzione da parte della Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.