Extra Inter

Juventus, 3 a festino sotto coprifuoco da McKennie: arrivano i Carabinieri

Ieri sera si è tenuta una festa nella villa del centrocampista della Juventus, Weston McKennie, a cui hanno preso parte anche Paolo Dybala e Arthur Melo. Sono intervenuti i Carabinieri, dato che si era oltre l’orario di coprifuoco (le 22).

FESTA – Come riportato da “Sky Sport”, ieri sera si è tenuta una festa nella villa di Weston McKennie. A questo party, in tutta evidenza in violazione delle norme anti Covid, hanno partecipato anche i compagni di squadra Paulo Dybala e Arthur Melo. In tutto una decina di persone nella casa del centrocampista statunitense della Juventus. Peccato per loro che questa festa è stata notata dal vicinato che ha allertato i carabinieri. I militari hanno faticato a farsi aprire, c’è voluto addirittura quasi un’ora. Così per tutti i presenti è scattata l’inevitabile multa. Per i giocatori bianconeri, che saranno sottoposti ai controlli in vista del derby di sabato contro il Torino, sarebbe in arrivo anche una sanzione da parte della Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.