Juventus e Roma anticipano Inter e Napoli: vanno agli ottavi di Champions!

Articolo di
27 novembre 2018, 23:14
Mandzukic

Juventus e Roma staccano il pass per gli ottavi di Champions con una giornata d’anticipo nonostante i risultati opposti, domani in campo Inter e Napoli per cercare l’impresa italiana in Europa

JUVENTUS GIA’ AGLI OTTAVI – Una vittoria e una sconfitta, ma due passaggi del turno per l’Italia: la serata di Champions League è più dolce del previsto per i colori azzurri. Alla Juventus basta il gol di Mario Mandzukic al 59′ per rispedire in Spagna il Valencia con l’1-0 e qualificarsi agli ottavi di finale con un turno di anticipo, ma non ancora come prima del girone a causa della vittoria last minute del Manchester United contro lo Young Boys (1-0). Juventus prima a quota 12 punti, segue lo United con 10.

ROMA ANCHE, ORA LE ALTRE – Alla Roma va decisamente male sul campo in casa contro il Real Madrid, che fissa il risultato sullo 0-2 grazie alla reti di Gareth Bale al 47′ e Lucas Vazquez al 59′, ma meglio in termini di classifica: qualificazione agli ottavi acquisita da seconda del girone a quota 9 punti, il Real Madrid è prima con i suoi 12. Domani tocca al Napoli in casa contro la Stella Rossa e soprattutto all’Inter, ospite del Tottenham a Londra: l’Italia punta al quattro su quattro agli ottavi di Champions, ma non è facile.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE