Extra Inter

La Juventus va con Dybala e Morata. Brutto 0-0 tra Verona e Cagliari

Salernitana-Juventus, quindicesima giornata di Serie A, si è giocata questa sera allo Stadio Arechi di Salerno. Il match si è concluso sul punteggio di 0-2 per i bianconeri di Allegri. Verona-Cagliari è invece terminata 0-0.

LEGNO DECISIVO – Dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, la Juventus affronta la Salernitana in trasferta nel quindicesimo turno del campionato di Serie A. Paulo Dybala al 21′ sblocca la sfida con un forte sinistro dal limite dell’area. Nella ripresa i padroni di casa sfiorano il pareggio con Luca Ranieri che colpisce in pieno il palo al 58′. Scampato il pericolo, arriva il raddoppio bianconero. Al 70′ Alvaro Morata da pochi passi infila il pallone alle spalle di Vid Belec. Dybala sbaglia un calcio di rigore al 94′ scivolando al momento della conclusione che finisce alta. La Juventus vince 0-2 e sale a 24 punti, mentre la Salernitana resta ferma a 8 all’ultimo posto in classifica.

UN PUNTO A TESTA – Il Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria ospita il Cagliari in piena crisi di risultati. I padroni di casa non riescono a trovare la via della rete in una partita molto nervosa e combattuta. La squadra di Igor Tudor colleziona più occasioni degli avversari, ma sulla propria strada trova un Boris Radunovic in grande serata. Quando il portiere è battuto, sul colpo di testa di Paweł Dawidowicz ci pensa il palo a salvare gli uomini di Walter Mazzarri. Il match si chiude sullo 0-0. Il Verona si porta a 20 punti, il Cagliari va a 9 e abbandona l’ultimo posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.