Extra Inter

Jovetic, l’ex Inter positivo al Covid-19: niente sfida con de Vrij e Dumfries

Jovetic è risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo test effettuato. L’Hertha Berlino, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, comunica le condizioni dell’attaccante ex Inter.

CORONAVIRUS – Questa la nota ufficiale dell’Hertha Berlino sulle condizioni di Stevan Jovetic, ex attaccante dell’Inter: “Stevan Jovetic è risultato positivo al Covid-19 con la nazionale montenegrina. Ciò significa che il trentaduenne non potrà giocare nelle prossime partite contro Olanda e Turchia. Il nostro attaccante è privo di sintomi e attualmente in isolamento. Se il test sarà negativo dopo cinque giorni, c’è la possibilità che Jovetic torni direttamente ad allenarsi con la squadra dopo un test cardiologico”. Il classe ’89 salterà quindi i prossimi impegni di Qualificazioni Mondiali con il Montenegro, tra cui la sfida con i nerazzurri Stefan de Vrij e Denzel Dumfries.

Fonte: herthabsc.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button