Extra Inter

Joe Barone: “Porte chiuse? Alla Fiorentina andava bene, ad altri no?

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di “Tutti Convocati” su Radio 24 del caos in cui è piombata la Serie A dopo le partite rinviate in seguito all’emergenza Coronavirus

REGOLE CERTE – Barone chiede regole certe e specifica che la Fiorentina era disposta a giocare a porte chiuse: «Io vorrei dire che siamo in una situazione di emergenza dove il primo pensiero è rivolto alla salute di tutti e c’è la speranza che venga trovata una soluzione per questo problema che mette in gioco la salute di tutti. Poi vorrei dire che da quando siamo alla guida della Fiorentina abbiamo chiesto continuamente regole uguali per tutti, occorre una soluzione dove non ci siano dubbi, vantaggi o situazioni a favore di una squadra o dell’altra. Io direi che il nostro obbligo oggi come oggi è arrivare a tranquillizzare il campionato, io ieri sera ho chiesto di fare immediatamente una riunione senza aspettare mercoledì perché siamo in una situazione e dove la cosa più importante, a parte la salute, non sono le singole squadre ma è il campionato. La Fiorentina poteva giocare a porte chiuse, se andava bene a noi perché non andava bene ad altri? Per il bene del calcio italiano dobbiamo arrivare a un punto fermo dove si va avanti, aspettare mercoledì è troppo tardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.