Extra Inter

Joao Mario resiste un’ora, il suo Sporting CP vince senza di lui

Joao Mario continua a guidare il campionato portoghese con lo Sporting CP. Stasera 65 minuti in campo per il giocatore di proprietà dell’Inter.

DOMINIO – Lo Sporting CP di Joao Mario continua a viaggiare in prima classe nella Primeira Liga portoghese. Dopo la pessima prestazione di giovedì (vedi report), il centrocampista di proprietà dell’Inter prova a rifarsi contro lo Sporting Braga. Stavolta rimane in campo 65 minuti, i più difficili per la sua squadra, già in dieci dopo 18 minuti (doppio giallo a Inacio). Lo Sporting CP riesce a passare in casa dello Sporting Braga solo all’83’, con gol di Matheus Nunes. In attesa del Porto (che gioca domani), i biancoverdi rimangono primi a +7 a cinque turni dal termine.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh