Extra Inter

Joao Mario che stagione! L’ex Inter è capocannoniere in Portogallo

Joao Mario sta vivendo una stagione da sogno. L’ex Inter è diventato capocannoniere del Campionato portoghese con 14 reti. 

SOGNO – Joao Mario continua a far sognare i tifosi del Benfica. Con la doppietta realizzata ieri contro il Vizela, il centrocampista ha raggiunto le 14 reti in Campionato. Numero che lo porta primo nella classifica marcatori del Campionato portoghese. Sette di quest sono arrivati da calcio di rigore. In tutte le competizioni ha giocato finora 36 partite, segnando 19 reti e servendo 10 assist. Numeri importanti soprattutto se non si è un attaccante. L’ex Inter ha finalmente trovato la sua dimensione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.