Extra Inter

Joao Cancelo: “Guardiola il migliore al mondo. Ilicic, non era fallo! VAR…”

Joao Cancelo ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Atalanta-Manchester City (VEDI articolo). L’ex terzino dell’Inter, tornato a giocare a San Siro, casa sua nel 2017/2018, esalta Guardiola e polemizza col VAR

ELOGI E PROTESTEJoao Cancelo esalta il compagno di reparto e polemizza per il cartellino rosso: «Se ho pensato di andare in porta al posto di Claudio Bravo? Non è la mia specialità (ride, ndr). Kyle Walker è stato bravissimo, penso che da qui si veda l’unione della squadra. C’era stata la sostituzione di Ederson nel primo tempo, è stato veramente difficile quando Claudio Bravo ha preso il rosso. Se ho protestato con l’arbitro? Ho visto le immagini, con il VAR è impossibile che succeda questo. Va bene, Josip Ilicic è da solo con il portiere, ma questo non può succedere con il VAR perché non lo tocca neanche. Questo non è un calcio pulito, ma va bene, è un punto meritato. Siamo primi nel girone e mancano due partite che possiamo vincere».

MAESTRO PEP – Cancelo infine parla del suo ambientamento in Inghilterra: «Al Manchester City sto imparando tanto con Pep Guardiola, per me è il migliore al mondo. Sono venuto per imparare, sto imparando. Ogni giorno che passa mi sento un calciatore migliore ed è quello che voglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh