Extra Inter

Joao Cancelo: “Guardiola il migliore al mondo. Ilicic, non era fallo! VAR…”

Joao Cancelo ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Atalanta-Manchester City (VEDI articolo). L’ex terzino dell’Inter, tornato a giocare a San Siro, casa sua nel 2017/2018, esalta Guardiola e polemizza col VAR

ELOGI E PROTESTEJoao Cancelo esalta il compagno di reparto e polemizza per il cartellino rosso: «Se ho pensato di andare in porta al posto di Claudio Bravo? Non è la mia specialità (ride, ndr). Kyle Walker è stato bravissimo, penso che da qui si veda l’unione della squadra. C’era stata la sostituzione di Ederson nel primo tempo, è stato veramente difficile quando Claudio Bravo ha preso il rosso. Se ho protestato con l’arbitro? Ho visto le immagini, con il VAR è impossibile che succeda questo. Va bene, Josip Ilicic è da solo con il portiere, ma questo non può succedere con il VAR perché non lo tocca neanche. Questo non è un calcio pulito, ma va bene, è un punto meritato. Siamo primi nel girone e mancano due partite che possiamo vincere».

MAESTRO PEP – Cancelo infine parla del suo ambientamento in Inghilterra: «Al Manchester City sto imparando tanto con Pep Guardiola, per me è il migliore al mondo. Sono venuto per imparare, sto imparando. Ogni giorno che passa mi sento un calciatore migliore ed è quello che voglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.