Joao Cancelo: “Guardiola il migliore al mondo. Ilicic, non era fallo! VAR…”

Articolo di
6 novembre 2019, 23:32
João Cancelo Lazio-Inter
Condividi questo articolo

Joao Cancelo ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Atalanta-Manchester City (VEDI articolo). L’ex terzino dell’Inter, tornato a giocare a San Siro, casa sua nel 2017/2018, esalta Guardiola e polemizza col VAR

ELOGI E PROTESTEJoao Cancelo esalta il compagno di reparto e polemizza per il cartellino rosso: «Se ho pensato di andare in porta al posto di Claudio Bravo? Non è la mia specialità (ride, ndr). Kyle Walker è stato bravissimo, penso che da qui si veda l’unione della squadra. C’era stata la sostituzione di Ederson nel primo tempo, è stato veramente difficile quando Claudio Bravo ha preso il rosso. Se ho protestato con l’arbitro? Ho visto le immagini, con il VAR è impossibile che succeda questo. Va bene, Josip Ilicic è da solo con il portiere, ma questo non può succedere con il VAR perché non lo tocca neanche. Questo non è un calcio pulito, ma va bene, è un punto meritato. Siamo primi nel girone e mancano due partite che possiamo vincere».

MAESTRO PEP – Cancelo infine parla del suo ambientamento in Inghilterra: «Al Manchester City sto imparando tanto con Pep Guardiola, per me è il migliore al mondo. Sono venuto per imparare, sto imparando. Ogni giorno che passa mi sento un calciatore migliore ed è quello che voglio».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE