Extra Inter

Ivana Icardi: “Wanda Nara vive di bugie! Fece lo stesso con Maxi Lopez”

Condividi

Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro, è nella casa del Grande Fratello come concorrente. Nella puntata di stasera, la conduttrice Barbara D’Urso l’ha informata della diffida fatta nei suoi confronti da Wanda Nara dopo la puntata della scorsa settimana e le ha mostrato l’intervista a “Verissimo”

DIFFIDA (FANTASMA?) – Di seguito la reazione di Ivana Icardi alla lettura del post col quale Wanda Nara annunciava una diffida nei suoi confronti (che la conduttrice spiega non essere mai arrivata, secondo quanto riferito dall’avvocato di Ivana): «Ha fatto un lungo tweet dopo la scorsa puntata? Non la smette mai questa, veramente. Diffida a non utilizzare il suo nome per ottenere visibilità? Brava, brava, brava (applaude, ndr)! Sai come si chiama questo? Paura! Perché se questa signora non avesse fatto niente né a me né alla mia famiglia non avrei niente di cui parlare. Si vede che ha paura, continua a parlare, è incredibile: non ho parole per questa signora, lo fa apposta perché mi ha denunciata prima di entrare qua solo per vedermi stare male come fa sempre per tutto. E’ l’unica cosa che può fare, è cattiveria. Va bene, non ho bisogno di continuare a parlare di questa persona, tutto quello che dovevo dire l’ho detto. Però ha paura».

BUGIE – Viene poi mostrato un video dell’intervista di Wanda a “Verissimo”: «Vediamo che bugie dice ora. Che ne sa questa persona? Sparito un aiuto economico che Mauro ha mandato alla nostra famiglia? Ma cosa dice? Non sai niente Wanda! Non devo parlare male di mio fratello o mia cognata? Sì, perché è colpa tua. Lo faccio per il denaro? Non ho parole per questa signora, non sa cosa dire per pulirsi l’immagine. Chiediamo pure alla famiglia del suo ex marito (Maxi Lopez, ndr) perché non aveva più rapporti con lui! Non è per caso se succede sempre quando c’è lei di mezzo che si separino tutti dalla famiglia. Io ringrazio mio fratello per sorprese come la macchina, ma a me cosa serve andare a raccontare bugie? Posso avere un’altra vita se voglio, se mi danno l’opportunità come ha fatto lei nella sua vita inventando miliardi di cose per diventare famosa. Lei dice di me quello che è lei, non quello che sono io! Chi mi conosce lo sa. Aiuto economico sparito? Sono bugie. Il problema è che lei ha la versione di mio padre, siccome mia madre ha deciso di separarsi lui si approfitta di questa situazione affinché io e mia mamma non parliamo con mio fratello. Lei è vicina a mio padre e lui ha raccontato a mio fratello una storia che non è vera. Invece di piangere perché non mi chiama se ha un problema? Lei di cosa mi deve perdonare? Per farmi manovrare e fare la vita che lei vuole che io faccia? Dice che non ci vediamo da due mesi quando sono stata a casa sua col mio fidanzato? Ma quando mai, l’ultima volta è stata a ottobre 2017! Ma questa signora di cosa vive, delle bugie? Dice bugie tutto il tempo e fa passare me per la bugiarda! Se mio fratello mi chiamasse e mi dicesse che vuole vedermi per fare pace io non verrei mai in televisione, se mi parla e mi dice che non vuole che io sia in televisione io lascio tutto e sto con lui. Lei è un’attrice e una bugiarda. Ha detto altre cose? Sicuramente tutte bugie».

Pubblicato da
Simone Messe

Articoli recenti

O’Riley, ecco chi è il talento seguito dall’Inter! L’identikit

L'Inter ha messo nel mirino anche Matthew Sean O'Riley. Il centrocampista del Celtic può far…

30 Aprile 2024 - 22:23

VIDEO – Inter, dopo la festa c’è il Sassuolo! Un obiettivo | Inter Chat

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…

30 Aprile 2024 - 22:10

Inter pensa già al post-Sommer: prima un addio, poi testa al futuro

L'Inter guarda anche al futuro e al prossimo mercato estivo. I nerazzurri stanno monitorando con…

30 Aprile 2024 - 21:39

FOTO – Buchanan festeggia… E Thuram lo prende in giro!

Oltre ai compagni di squadra, anche il 'nuovo' arrivato Tajon Buchanan festeggia per la vittoria…

30 Aprile 2024 - 21:21

Inter, altro centrocampista nel mirino? Marotta e Ausilio guardano in Scozia

Mentre la stagione volge al termine dopo la conquista ufficiale del ventesimo scudetto e della…

30 Aprile 2024 - 21:01

Calhanoglu e il viaggio da regista all’Inter: «Ecco come è iniziato!»

Hakan Calhanoglu è sicuramente uno dei grandi protagonisti di questa Inter, il vero e proprio…

30 Aprile 2024 - 20:51