Extra Inter

L’Italia Under-21 chiude ancora con due espulsi! Con la Spagna è 0-0

L’Italia Under-21 chiude ancora una volta in nove uomini. Come contro la Repubblica Ceca gli Azzurrini si vedono espellere due giocatori, stavolta nello stesso istante, a Maribor contro la Spagna finisce 0-0.

TRE ESPULSI! – L’Italia Under-21, come contro la Repubblica Ceca, finisce in nove e pareggia. Stavolta però lo 0-0 è buono, contro la Spagna grande favorita che non riesce a segnare nemmeno con la doppia superiorità numerica. Nel primo tempo la migliore occasione è di Davide Frattesi, che su errore della difesa spagnola calcia dal limite e colpisce la traversa con anche un minimo tocco del portiere Alvaro Fernandez. Poco dopo l’ora di gioco discesa di Jon Moncayola, appena entrato, e conclusione di poco a lato alla destra di Marco Carnesecchi. A quattro minuti dal termine succede l’incredibile: tre espulsioni in una volta sola. L’arbitro tedesco Harm Osmers (direzione discutibile) butta fuori Gianluca Scamacca, che ammonito all’82’ sbraccia su Oscar Mingueza e si prende un secondo giallo contestabile. Non è però finita, perché si scaldano gli animi e viene espulso (rosso diretto) anche il difensore della Spagna, così come Nicolò Rovella che pure lui già reduce da un’ammonizione protesta e lascia gli Azzurrini in nove. Al 92′ doppio intervento di Carnesecchi, prima su Pipa e poi sulla ribattuta di Javi Puado, poi al 95′ tiro di Manu Garcia deviato sul quale il portiere resta immobile ma per fortuna la palla finisce sul fondo. È 0-0, e ora l’Italia Under-21 si giocherà la qualificazione ai quarti martedì alle 21 con la Slovenia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.