Extra Inter

Italia, Chiesa out per infortunio. Ma per Politano aumentano i problemi

L’infortunio di Federico Chiesa, appena escluso dai convocati dell’Italia, sembrava aprire le porte della titolarità a Matteo Politano, ma l’attaccante dell’Inter potrebbe non partire titolare sabato alle ore 20.45 contro la Finlandia a Udine, nell’esordio degli Azzurri alle qualificazioni a EURO 2020: Sky Sport dà un altro giocatore favorito per la sostituzione.

CAMBIO IN FORMAZIONEFederico Chiesa non giocherà le prime due partite di qualificazione dell’Italia agli Europei del 2020. L’attaccante classe 1997 è stato rimandato alla Fiorentina a seguito di un infortunio e non sarà a disposizione di Roberto Mancini, che ora deve trovare un sostituto. Per il match della Dacia Arena contro la Finlandia di sabato si pensava a Matteo Politano, ma secondo Sky Sport non sarà il giocatore dell’Inter il rimpiazzo scelto dal CT: è Moise Kean, classe 2000 della Juventus, il favorito del momento per completare il tridente con Federico Bernardeschi e Ciro Immobile (in vantaggio su Fabio Quagliarella). Da valutare anche le condizioni di Alessandro Florenzi per un risentimento al polpaccio sinistro: sarà valutato nelle prossime ore, in caso di forfait per la Finlandia pronto Cristiano Piccini. Questa la probabile formazione di Mancini per Italia-Finlandia: Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Kean, Immobile, Bernardeschi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.