Extra Inter

Italia, Chiesa out per infortunio. Ma per Politano aumentano i problemi

L’infortunio di Federico Chiesa, appena escluso dai convocati dell’Italia, sembrava aprire le porte della titolarità a Matteo Politano, ma l’attaccante dell’Inter potrebbe non partire titolare sabato alle ore 20.45 contro la Finlandia a Udine, nell’esordio degli Azzurri alle qualificazioni a EURO 2020: Sky Sport dà un altro giocatore favorito per la sostituzione.

CAMBIO IN FORMAZIONEFederico Chiesa non giocherà le prime due partite di qualificazione dell’Italia agli Europei del 2020. L’attaccante classe 1997 è stato rimandato alla Fiorentina a seguito di un infortunio e non sarà a disposizione di Roberto Mancini, che ora deve trovare un sostituto. Per il match della Dacia Arena contro la Finlandia di sabato si pensava a Matteo Politano, ma secondo Sky Sport non sarà il giocatore dell’Inter il rimpiazzo scelto dal CT: è Moise Kean, classe 2000 della Juventus, il favorito del momento per completare il tridente con Federico Bernardeschi e Ciro Immobile (in vantaggio su Fabio Quagliarella). Da valutare anche le condizioni di Alessandro Florenzi per un risentimento al polpaccio sinistro: sarà valutato nelle prossime ore, in caso di forfait per la Finlandia pronto Cristiano Piccini. Questa la probabile formazione di Mancini per Italia-Finlandia: Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Kean, Immobile, Bernardeschi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh