Italia-Armenia Under-21 a rischio rinvio? Sopralluogo a Catania

Articolo di
19 Novembre 2019, 18:43
Paolo Nicolato Italia
Condividi questo articolo

Italia-Armenia Under-21 si sarebbe dovuta giocare alle ore 18.30, ma la partita non è ancora cominciata. L’arbitro Stéphanie Frappart non ha ancora dato l’OK alla disputa dell’incontro, per impraticabilità del campo. Possibile il rinvio, e sarebbe anche un problema trovare una nuova data.

RINVIO IN VISTA?Italia-Armenia Under-21 potrebbe non giocarsi oggi causa maltempo. C’è già stato un rinvio di circa mezz’ora, dalle 18.30 alle 19, ma non è nemmeno scontato che inizi oggi. Allo Stadio Angelo Massimino di Catania le condizioni del campo sono problematiche, vista la forte pioggia, e fino a poco fa il terreno di gioco era impraticabile. L’arbitro di Italia-Armenia, la francese Stéphanie Frappart, ha disposto un nuovo sopralluogo a breve, dopo quello già fatto prima delle 18. Da capire, dovesse esserci un rinvio, quando si potrà recuperare la partita, visto che le date FIFA per il 2019 si concludono oggi. Si attendono ulteriori comunicazioni da Catania, di seguito quelle che sarebbero (nel caso in cui si giochi più tardi) le formazioni ufficiali di Italia-Armenia.

Italia Under-21: Carnesecchi; Adjapong, Delprato, Ranieri, Sala; Zanellato, Carraro, Locatelli; Kean, Pinamonti, Cutrone. Commissario tecnico Nicolato.

Armenia Under-21: Aslanyan; Mkrtchyan, Khachumyan, Daniielian, E. Grigoryan; Geghamyan; Movsesyan, Bichakhchyan, Khamoyan, Melkonyan; A. Hovhannisyan. Commissario tecnico Lozano Flores.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE