Extra Inter

Inzaghi: “Una grande gara. Ragazzi fantastici, noi costretti a giocare in 12”

Simone Inzaghi si gode il pareggio raggiunto in extremis dalla sua Lazio contro la Juventus nonostante una squadra decimata dai noti problemi covid. Le parole del tecnico ai microfoni di DAZN

L’ESULTANZA – Inzaghi parla della grande esultanza dopo il gol di Caicedo: «Io penso che è stato un gesto istintivo. Abbiamo fatto un ciclo di partite incredibili con giocatori contati e tutto quello che abbiamo vissuto. Questi ragazzi anche oggi si sono superati, per questo l’esultanza è stata più spinta del solito».

UNA GRANDE GARA – Inzaghi sottolinea la grande prova della sua squadra: «Io penso che la Lazio abbia fatto una grande partita e abbia ampiamente meritato il vantaggio. Abbiamo preso il primo gol su un’uscita sbagliata, poi abbiamo avuto divese occasioni. Sul pareggio come prestazione c’è poco da dire. Sappiamo cosa è la Juventus, sapevamo che hanno tantissima qualità, ma nonostante cme siamo arrivati abbiamo fatto una grande gara».

I CAMBI DECISIVI – Inzaghi parla dei cambi, ma non vuole complimenti: «Più che bravura c’è soddisfazione. Anche a San Pietroburgo chi è entrato mi ha dato una mano. Oggi sono stati bravissimi tutti. Oggi mancavano Lulic, Leiva, Immobile e Strakosha. Abbiamo concesso quattro titolari alla Juventus. Adesso c’è la sosta, ci sono 15 giorni per lavorare nel migliore dei modi. Abbiamo avuto tante difficoltà, ma i ragazzi sono stati bravissimi».

IL CAOS TAMPONI – Inzaghi parla delle possibili conseguenze del caos tamponi: «Io sono tranquillo e sereno. Più che essere un allenatore che è stato costretto a giocare in 12 o 13 non potevo fare altro»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.