Inzaghi studia l’Inter; Lazio acciaccata giochi come a Marsiglia-Sky

Articolo di
28 ottobre 2018, 15:35
Simone Inzaghi

“Sky Sport 24 Today” fa il punto sulla situazioni che precede il delicato match Lazio-Inter. Ecco gli ultimi aggiornamenti dal fronte biancoceleste. 

BIANCOCELESTI “A SCUOLA” DI INTER-“La Lazio sicuramente rivedrà il match del 20 maggio. Simone Inzaghi non ha parlato apertamente di rivincita, sebbene abbia ribadito più volte di avere bene a mente quella partita. Quella partita, inevitabilmente rappresenta uno stimolo. La Lazio, infatti, rivedrà l’ultima Lazio-Inter, ma non per farsi del male, per rivedere se stessa e studiare l’Inter. I biancocelesti rivedranno anche le ultime apparizioni degli uomini di Luciano Spalletti, in primis, la partita contro il Barcellona, e le ultime disputato in Serie A. Simone Inzaghi ha ribadito che la Lazio aveva fatto la sua gara per 70′ minuti, poi meglio l’Inter, che negli ultimi 20′ è stata capace di conquistarsi la Champions League.”

LE PAROLE DI INZAGHI– “In conferenza stampa, Inzaghi ha detto che i suoi devono ancora crescere dal punto di vista del gioco, anche se a Marsiglia si sono visti tanti passi avanti. Sul ritorno degli ex giocatori allenatati proprio dal tecnico della Lazio, come Antonio Candreva e Keita Balde, passando per l’ultimo ex ovvero Stefan De Vrij, Inzaghi ha espresso parole di ringraziamento per la grande avventura calcistica trascorsa a Roma. Inzaghi sottolinea che la Lazio si presenterà all’Olimpico con più di un giocatore affaticato, non solo con Ciro Immobile, e che valuterà bene le condizioni dei suoi.”

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE