Inter-Udinese, lo schiaffo costa caro a De Paul: la decisione del giudice

Articolo di
17 Settembre 2019, 17:30
Condividi questo articolo

Inter-Udinese sarà ricordata da molti soprattutto per lo schiaffo di Rodrigo De Paul ai danni di Antonio Candreva. Gesto che è costato carissimo al centrocampista bianconero. Ecco la durata della squalifica inflitta dal Giudice Sportivo.

LA DECISIONE – “Squalifica per tre giornate effettive di gara a De Paul Rodrigo Javier per condotta violenta: per avere, al 36° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con un forte schiaffo il volto di un calciatore avversario”. Il calciatore salterà dunque i match contro Brescia, Verona e Bologna.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.