Extra Inter

Inter sponsor della mostra per Leonardo Da Vinci: agevolazioni per i tifosi

Cinquecento anni fa moriva Leonardo da Vinci, è a Milano a partire dalla prossima settimana si terrà la mostra “Leonardo. La macchina dell’immaginazione”, di cui l’Inter è sponsor. A tal proposito ci saranno degli sconti particolare per tutti i possessori della tessera “Siamo noi” e per i soci “Inter Club”. Quanto segue, i dettagli della mostra su “Inter.it”.

MILANO, LEONARDO DA VINCI – “Cinquecento anni fa, il 2 maggio 1519, moriva Leonardo Da Vinci. Genio smisurato e impareggiabile che si legò in modo particolare per un periodo della sua vita alla città di Milano. Una connessione forte che, a 500 anni esatti dalla sua morte, viene celebrata con una mostra della quale FC Internazionale Milano è sponsor. Il Comune di Milano-Cultura, Palazzo Reale e l’Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani promuovono un’esposizione multimediale affidata a Studio Azzurro. FC Internazionale Milano è sponsor (assieme a Leonardo e Polifarma) della mostra Leonardo. La Macchina dell’immaginazione inaugurata il 19 aprile e aperta fino al 14 luglio 2019 a Palazzo Reale. Un percorso progettuale scandito da sette videoinstallazioni, delle quali cinque interattive, che coinvolgono lo spettatore in un racconto di immagini e suoni che, a partire dal multiforme lascito di Leonardo, parlano tanto del suo e del nostro tempo. FC Internazionale Milano ha una connessione indissolubile con la città di Milano ed è in prima linea con tutte le manifestazioni che propongono innovazione, intrattenimento e che, attraverso i contenuti, creano emozioni e passione. Sono previste delle agevolazioni per i tifosi nerazzurri che vorranno visitare la mostra: ai possessori di tessera ‘Siamo Noi’ la possibilità di acquistare due biglietti al prezzo di uno. Per i soci Inter Club è invece previsto uno sconto del 50%”.

LEONARDO. LA MACCHINA DELL’IMMAGINAZIONE – “È a cura di Treccani, Studio Azzurro con il supporto di Arthemisa e la consulenza scientifica di Edoardo Villata. Vede il contributo di Fondazione Cariplo per Fondazione Treccani Cultura e si avvale del patrocinio del Comitato Nazionale per le celebrazioni dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci”.

SEDE, ORARI E PREZZI – “Palazzo Reale – Piazza Duomo, 12 Milano. Lunedì dalle 14.30 alle 19.30; Martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9.30 alle 19.30; Giovedì e sabato 9.30 – 22.30 (La biglietteria chiude un’ora prima). Biglietti: Intero € 12,00 – Ridotto € 10,00”

AGEVOLAZIONI TIFOSI DELL’INTER – “Per i possessori della tessera SIAMO NOI, possibilità di acquistare due biglietti al prezzo di uno. Per i soci Inter Club, sconto del 50%”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button