Extra Inter

Inter sponsor della mostra per Leonardo Da Vinci: agevolazioni per i tifosi

Cinquecento anni fa moriva Leonardo da Vinci, è a Milano a partire dalla prossima settimana si terrà la mostra “Leonardo. La macchina dell’immaginazione”, di cui l’Inter è sponsor. A tal proposito ci saranno degli sconti particolare per tutti i possessori della tessera “Siamo noi” e per i soci “Inter Club”. Quanto segue, i dettagli della mostra su “Inter.it”.

MILANO, LEONARDO DA VINCI – “Cinquecento anni fa, il 2 maggio 1519, moriva Leonardo Da Vinci. Genio smisurato e impareggiabile che si legò in modo particolare per un periodo della sua vita alla città di Milano. Una connessione forte che, a 500 anni esatti dalla sua morte, viene celebrata con una mostra della quale FC Internazionale Milano è sponsor. Il Comune di Milano-Cultura, Palazzo Reale e l’Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani promuovono un’esposizione multimediale affidata a Studio Azzurro. FC Internazionale Milano è sponsor (assieme a Leonardo e Polifarma) della mostra Leonardo. La Macchina dell’immaginazione inaugurata il 19 aprile e aperta fino al 14 luglio 2019 a Palazzo Reale. Un percorso progettuale scandito da sette videoinstallazioni, delle quali cinque interattive, che coinvolgono lo spettatore in un racconto di immagini e suoni che, a partire dal multiforme lascito di Leonardo, parlano tanto del suo e del nostro tempo. FC Internazionale Milano ha una connessione indissolubile con la città di Milano ed è in prima linea con tutte le manifestazioni che propongono innovazione, intrattenimento e che, attraverso i contenuti, creano emozioni e passione. Sono previste delle agevolazioni per i tifosi nerazzurri che vorranno visitare la mostra: ai possessori di tessera ‘Siamo Noi’ la possibilità di acquistare due biglietti al prezzo di uno. Per i soci Inter Club è invece previsto uno sconto del 50%”.

LEONARDO. LA MACCHINA DELL’IMMAGINAZIONE – “È a cura di Treccani, Studio Azzurro con il supporto di Arthemisa e la consulenza scientifica di Edoardo Villata. Vede il contributo di Fondazione Cariplo per Fondazione Treccani Cultura e si avvale del patrocinio del Comitato Nazionale per le celebrazioni dei 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci”.

SEDE, ORARI E PREZZI – “Palazzo Reale – Piazza Duomo, 12 Milano. Lunedì dalle 14.30 alle 19.30; Martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9.30 alle 19.30; Giovedì e sabato 9.30 – 22.30 (La biglietteria chiude un’ora prima). Biglietti: Intero € 12,00 – Ridotto € 10,00”

AGEVOLAZIONI TIFOSI DELL’INTER – “Per i possessori della tessera SIAMO NOI, possibilità di acquistare due biglietti al prezzo di uno. Per i soci Inter Club, sconto del 50%”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh