Inter, senti Mourinho: “Allenare il Real Madrid? Fantastico, perché…”

Articolo di
12 Settembre 2019, 20:33
Condividi questo articolo

Intervistato da Canal11, in Portogallo, José Mourinho ha parlato dei momenti e dei ricordi più belli della sua carriera. Il Triplete con l’Inter? Nemmeno citato…

SU MISURAJosé Mourinho, allenatore che resterà per sempre nei cuori dei tifosi dell’Inter per la straordinaria stagione 2009/10 in cui vinse l’ambito Triplete (Scudetto, Coppa Italia e Champions League), è stato intervistato dai connazionali di Canal11, canale TV di proprietà della Federazione portoghese. Ripercorrendo la sua carriera ricca di trofei, Mourinho ha ricordato con parole dolci il periodo al Real Madrid: dal 2010 al 2013, con le merengues Mourinho ha vinto una Liga, una Copa del Rey e una Supercoppa di Spagna, in un infinito duello fantascientifico contro il Barcellona di Pep Guardiola. Queste le parole dello Special One per il Real: «Quella al Real Madrid è stata la mia esperienza migliore, grazie a quello che ho imparato come allenatore e come uomo, dalle lezioni che ho tratto dalla mia carriera e dalla mia vita. È il ricordo migliore della mia carriera, fu fantastico. Quello che mi hanno chiesto di fare, al Real Madrid, si adattava perfettamente alla mia natura. Mi hanno detto che dall’altra parte c’è la squadra più forte del mondo, che ci stavano schiacciando, e dovevamo capovolgere la situazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.