Extra Inter

Inter Primavera, anche Roric in campo con la nazionale: pari positivo

Maj Roric è stato uno dei giocatori della Primavera dell’Inter scesi in campo quest’oggi con le nazionali giovanili, così come Facundo Colidio (vedi articolo) e l’Italia Under-19 (vedi articolo) e Under-17 (vedi articolo). Il centrocampista ha partecipato al pareggio della Slovenia con la Spagna.

PARI BUONO – La Slovenia ha pareggiato per 1-1 contro la Spagna nella prima giornata del Gruppo 4 dell’Élite Round degli Europei Under-19. Nel corso del match è sceso in campo anche Maj Roric, centrocampista della Primavera dell’Inter che al 70′ ha rilevato il compagno Lan Stravs, quando i suoi erano sotto di un gol e dieci contro dieci (un’espulsione per parte nel corso del primo tempo). Nel primo minuto di recupero Oliver Kregar ha trovato il gol del definitivo 1-1: la Slovenia di Roric tornerà in campo sabato alle ore 16 contro l’Olanda, vittoriosa per 1-2 sul Galles nel suo impegno e quindi in testa alla classifica da sola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh