Extra Inter

Inter, Perisic in gol con la Croazia in una partita per lui molto speciale

Ivan Perisic cinque giorni fa ha finito i suoi impegni con l’Inter ma ora pensa alla Croazia: l’esterno è partito titolare in una partita amichevole e ha pure fatto gol, celebrando al meglio l’evento che per lui aveva un particolare motivo di interesse.

SUBITO A SEGNO – Ci ha messo poco più di un minuto Ivan Perisic per sbloccare la partita amichevole che la Croazia ha appena vinto per 0-5 contro il NK Omis. Il match è stato giocato questo pomeriggio per omaggiare i cento anni di storia del club, ma per l’esterno dell’Inter aveva un significato particolare in quanto è la società della sua città natale (tanto che ha pure un tatuaggio dedicato sul polpaccio). A segno, oltre a Perisic, sono andati anche Josip Brekalo al 12’, Luka Modric al 39’ e Bruno Petkovic al 58’ e al 68’, mentre l’altro giocatore dell’Inter Marcelo Brozovic è semplicemente partito titolare senza però finire nel tabellino dei marcatori. La Croazia tornerà in campo sabato 8 giugno alle ore 15 contro il Galles per le qualificazioni agli Europei del 2020 e successivamente in amichevole martedì 11 contro la Tunisia, in quello che sarà l’ultimo impegno stagionale. Brozovic e Perisic rimarranno quindi a disposizione della propria nazionale ancora per una decina di giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.