Inter-News.it: tutti i modi per seguirci, anche sui social!

Articolo di
8 Aprile 2016, 07:07
Condividi questo articolo

Il progetto Inter-News.it nasce nel novembre 2014 per offrire ai tifosi dell’Inter un nuovo modo di vivere la realtà nerazzurra sul web. Alla base di tutto c’è la passione per i colori nerazzurri e la voglia di mettere ordine e cercare la verità in un campo, quello dell’informazione, troppo spesso avverso alla nostra squadra del cuore, che va difesa su più fronti

INTER-NEWS.ITInter-News.it è un portale di informazione sportiva sull’Inter dove trovare tutte le notizie sulla realtà nerazzurra: le partite, con le approfondite rubriche relative alle pagelle, analisi tattiche, statistiche e tabellino; il calciomercato, con tutte le ultime notizie su possibili acquisti e cessioni dell’Inter; le dichiarazioni dei tesserati nerazzurri, a partire dalle conferenze stampa del tecnico Roberto Mancini; le interviste agli opinionisti sportivi, giornalisti e tifosi VIP, che commentano senza sosta le vicende nerazzurre; gli editoriali e i focus, che analizzano a 360° le tematiche principali del mondo nerazzurro; le ultime sulle giovanili dell’Inter e i ricordi amarcord del passato nerazzurro; tutte le ultimissime provenienti dai Social Network; le esclusive, le opinioni dei tifosi, i sondaggi, rubriche di vario genere e tanto altro ancora!

FACEBOOK – Potete seguirci su Facebook, sulla pagina: Inter-News. Mettendo “Mi piace“, riceverete in tempo reale tutte le ultime notizie pubblicate direttamente sulla vostra Home.

TWITTER – Un altro pratico modo per seguirci è su Twitter, sull’account: @internewsit. Clickando su “Segui“, diventerete nostri followers e tutti gli articoli pubblicati sul sito appariranno direttamente sulla vostra Timeline.

GOOGLE PLUS – Siamo presenti anche su Google Plus, alla pagina Inter-News. Clickando su “Segui”, entrerete nella nostra cerchia diventando followers e tutti gli articoli pubblicati sul sito li vedrete direttamente sulla vostra Home.

FEED RSS – Inoltre, potete sottoscrivere il Feed RSS sul vostro lettore di news preferito o client email per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie.

ANDROID – Infine, potete seguirci anche scaricando l’applicazione per Android, a questo link: App Inter-News.it . Le notizie arriveranno direttamente sul vostro smartphone grazie al sistema di notifica. E presto arriverà anche la versione per iOS.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE