Extra Inter

Inter-News.it anche su YouTube e su tutti i canali social: ecco come seguirci

Inter-News.it non è presente solo sulle App Android e iOS, ma anche sui social. Segui i nostri account Facebook, Instagram e Twitter, oltre che il nostro canale Telegram. E da qualche giorno siamo anche su YouTube, dove verranno pubblicati tutti i contenuti video. Per essere sempre aggiornato in tempo reale sull’Inter, segui Inter-News.it su tutte le piattaforme. Di seguito tutti i modi per seguirci con un click

YOUTUBE – Da adesso è attivo anche il canale di Inter-News.it sulla piattaforma web più famosa, a cui ci si può collegare dopo aver cliccato sul tasto “iscriviti” a questo link per seguire in diretta tutti gli eventi in LIVE streaming.

FACEBOOK – Se siete iscritti al social network per eccellenza, clicca “mi piace” e “segui” sulla pagina di Inter-News.it raggiungibile a questo link.

INSTAGRAM – Per seguirci sul social fotografico più famoso del web basta cliccare su “segui” dopo aver raggiunto l’account di Inter-News.it a questo link.

TWITTER – Invece, se siete iscritti al social più giornalistico in circolazione, ecco il link per diventare follower di Inter-News.it cliccando sul solito “segui”.

TELEGRAM – Dopo aver scaricato e installato l’applicazione del noto servizio di messaggistica istantanea, basta scrivere “internewsit” nella barra di ricerca e iscriversi al canale di Inter-News.it, raggiungibile via web attraverso questo link.

APPLICAZIONI – Infine, Inter-News.it è presente da tempo sul Play Store Android e sull’Apple Store, da cui è facile effettuare il download gratuito delle app come spiegato in questo link.

Cosa aspetti? Seguici e condividi questo articolo con gli amici interisti in modo da far conoscere loro tutti i modi e le piattaforme per seguire Inter-News.it sul web e non solo, basta un click!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.