Inter, Lúcio si ritira: “È un giorno speciale, grazie a chi mi ha supportato”

Articolo di
29 Gennaio 2020, 18:55
Condividi questo articolo

Lucio, ex difensore dell’Inter, mattatore nella cavalcata nerazzurra al Triplete nel 2010, appende gli scarpini al chiodo. Il difensore, che ha militato nella Brasileiense nell’ultimo campionato, ha affidato al portale brasiliano Globo Esporte le parole che certificano il suo ritiro dal calcio giocato.

ORGOGLIO – Lucimar Ferreira da Silva, o più semplicemente Lúcio, è stato uno degli artefici principali del Triplete dell’Inter nel 2010. Il difensore brasiliano, quest’oggi, ha comunicato il suo ritiro dal calcio giocato. Ecco le sue parole rilasciate al portale Globo Esporte: «È un giorno speciale per me. Oggi finisco la mia carriera come atleta di calcio professionista. Con grande orgoglio e gratitudine per tutti coloro che mi hanno supportato durante tutto questo tempo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.