Extra Inter

Insigne sbaglia un rigore, poi rimedia: il Napoli di Spalletti vince in 10

Spalletti comincia bene la sua esperienza al Napoli. Contro il Venezia gli azzurri restano in dieci per l’espulsione di Osimhen, ma poi è Insigne a sbloccare dopo aver sbagliato un rigore. Finisce 2-0.

MALEDIZIONE SUPERATA – Per un’ora e più sembra una serata stregata per il Napoli, poi vince lo stesso. Alla fine è 2-0 per Luciano Spalletti, all’esordio ufficiale, contro il Venezia neopromosso. Questo nonostante al 23′, sugli sviluppi di un angolo, Victor Osimhen dia una manata a Daan Heymans prendendosi il rosso diretto. Prima dell’intervallo si fa male Piotr Zielinski, che esce per infortunio: il Venezia regge e pure bene. Poi però inizia a colpire il pallone di mano in area, come fa Mattia Caldara al 55′ su cross di Mario Rui. Lorenzo Insigne sbaglia però la battuta, palla alta e si resta 0-0. Al 62′ però, quando è Pietro Ceccaroni a toccare col braccio, Insigne si redime e sblocca il risultato. Gol liberatorio, vista tutta la situazione legata al contratto. Un destro secco di Elif Elmas, subentrato proprio a Zielinski, chiude i conti al 72′. Per il Napoli esordio con tre punti, e non era scontato visto quanto accaduto per un’ora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.