Extra Inter

Infortunio Godin, l’esito degli esami strumentali. Il difensore rischia…

Diego Godin questa mattina ha svolto gli esami strumentali per via dell’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il match contro il Getafe. Il difensore, promesso sposo all’Inter, rischia di saltare il match di Champions League contro la Juventus.

INFORTUNIO – Direttamente dal sito ufficiale dell’Atletico Madrid, la società spagnola fa sapere tramite un comunicato che il difensore Diego Godin – prossimo al trasferimento all’Inter – questa mattina ha svolto le visite mediche a causa dell’infortunio subito contro il Getafe lo scorso fine settimana. Il calciatore ha subito un’elongazione dell’adduttore della coscia destra. Tempi di recupero non ancora definiti, ma è probabile che possa saltare il match di Champions League contro la Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh