Extra Inter

Infantino: “Situazione stadi? Italia dietro al Gabon! Le società capiscano…”

Gianni Infantino, dopo aver dato la sua opinione da tifoso dell’Inter sulla questione riguardante Mauro Icardi (vedi articolo), parla della ben più seria situazione degli stadi in Italia: il presidente della FIFA, a Roma per l’Executive Football Summit 2018/19, incita le società italiane a investire maggiormente sugli stadi di proprietà. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Sportmediaset.it”

STADI ALLARMANTI Gianni Infantino grida allarme riguardo alla situazione degli stadi in Italia, che a suo dire sarebbero dietro a quelli del Gabon: «La situazione degli stadi in Italia è qualcosa che va al di là di qualsiasi logica: questo Paese ha una passione e una cultura calcistiche incredibili. Oggi l’Italia è dietro al Gabon, che ha organizzato l’ultima Coppa d’Africa a livello di stadi. Lo stadio non è solo il luogo dove si disputa la partita, ma il simbolo di una città. Vedere solo Udinese e Juventus che hanno degli stadi di proprietà è incredibile. Uno stadio non è solo un costo, ma è anche e soprattutto un investimento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh