Extra Inter

Infantino, FIFA archivia fascicolo sulle accuse: “Nessuna violazione”

Buone notizie per Gianni Infantino, presidente della FIFA, che vede l’archiviazione del fascicolo con le accuse contro di lui. A comunicarlo è il comitato etico indipendente dell’organizzazione.

ARCHIVIAZIONE – Con una nota pubblicata dal presidente della Camera Investigativa del Comitato Etico Indipendente della FIFA, è stata comunicata oggi l’archiviazione del fascicolo con le accuse nei confronti del presidente Gianni Infantino. Quest’ultimo era stato accusato per gli incontri con Michael Lauber, procuratore generale della Svizzera. Queste le motivazioni dell’archiviazione, secondo quanto si legge nella nota: “Evidente mancanza di un caso prima facie in merito a presunte violazioni del Codice Etico. Nessun aspetto della condotta analizzata costituisce una violazione del regolamento dell’organizzazione, né giustifica l’adozione di alcun tipo di provvedimento, compreso quello di una sospensione provvisoria”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh