Extra Inter

Immobile raggiunge Higuain, ma Lazio KO. Crolla la Juventus, Milan ok

Oltre ad Atalanta-Inter (vedi articolo), questa sera si sono giocate anche le sfide conclusive Juventus-Roma, Milan-Cagliari e Napoli-Lazio. Immobile raggiunge Higuain a 36 gol, i bianconeri cadono in casa contro i giallorossi. Bene i rossoneri a San Siro.

JUVENTUS-ROMA – Altra sconfitta per la Juventus, la quarta nelle ultime quattro giornate. I bianconeri vanno in vantaggio dopo soli 5 minuti grazie a Gonzalo Higuain, ma i giallorossi rimontano e chiudono il campionato con un 1-3 grazie alla rete di Kalinic e alla doppietta di Perotti (di cui uno da calcio di rigore).

MILAN-CAGLIARI – Termina nel migliore dei modi il campionato del Milan di Stefano Pioli, dopo una striscia abbondantemente positiva nel post lockdown. A San Siro infatti i rossoneri si disfano del Cagliari con un perentorio 3-0 firmato da un autogol di Klavan nel primo tempo e dalle reti – nel giro di due minuti – di Zlatan Ibrahimovic e Samu Castillejo nella ripresa. Da menzionare anche il rigore parato da Cragno a Ibrahimovic nel primo tempo.

NAPOLI-LAZIO – Sconfitta per i biancocelesti a Napoli, che chiudono così il proprio campionato al quarto posto in classifica. Nonostante la sconfitta, festeggia Ciro Immobile che con la rete del momentaneo 1-1 raggiunge Gonzalo Higuain nella classifica dei cannonieri all-time della Serie A. I partenopei, con i gol segnati da Fabian Ruiz, Lorenzo Insigne (su rigore) e Matteo Politano chiudono il campionato con una vittoria per 3-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh