Extra Inter

Imbula sbarca in Serie A! In passato conteso da Inter e Milan

Giennelli Imbula, 26enne centrocampista francese, è finalmente sbarcato in Serie A, ma al Lecce. Qualcuno lo ricorderà perché in passato è stato conteso da Inter e Milan. Di seguito la notizia riportata da “Gianlucadimarzio.com”.

IMBULA-LECCE – Inter, ricordi Imbula? Il centrocampista francese da oggi è ufficialmente un giocatore del Lecce, club neopromosso quest’anno in Serie A. Il 26enne quattro stagioni fa era al centro di un vero e proprio derby di mercato tra Inter e Milan, quando poi i nerazzurri acquistarono Geoffry Kondogbia, definito suo “gemello”. Da quel momento la carriera del franco-congolese non ha avuto successo, tutt’altro: esperienze quasi fallimentari con le maglie di Stoke City, Tolosa e Rayo Vallecano. Il calciatore si trasferisce alla corte di Liverani dopo essere stato acquistato con la formula del prestito gratuito con riscatto obbligatorio fissato a 4 milioni in caso di salvezza e 25 presenze totalizzate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.