Extra Inter

Il Torino dilaga nel finale: 3-0 granata al ChievoVerona

Allo stadio Olimpico Grande Torino è andato in scena l’anticipo domenicale delle 12.30, conclusosi con una vittoria per 3-0 dei granata contro il ChievoVerona grazie ai gol di Andrea Belotti, Tomas Rincon e Simone Zaza.

BUON MOMENTO – Un solo tiro in porta nel primo tempo con leggero cambio di registro nella ripresa dove il Torino è alla fine riuscito a battere il Chievo grazie al gol realizzato al settantaseiesimo da Belotti, autore del suo ottavo gol in campionato (non segnava dal 29 dicembre). Rincon e Zaza hanno invece firmato rispettivamente la rete del raddoppio e quella del definitivo 3-0, arrivate nei minuti di recupero. Seconda vittoria consecutiva e quarta nelle ultime sei per i granata che salgono così a quota 41. Buio totale invece per i veronesi che rimangono ultimi a 10 punti, dodici in meno dell’Empoli quartultimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh