Extra Inter

Il Parma crolla nella ripresa come con l’Inter: Cagliari OK in rimonta

Seconda sconfitta consecutiva per il Parma, che come contro l’Inter paga una ripresa negativa: Leonardo Pavoletti dà al Cagliari la prima vittoria del 2019.

RIMONTA VINCENTE – Il Cagliari si risolleva e ottiene un successo preziosissimo: 2-1 alla Sardegna Arena contro il Parma, che allontana i sardi dalla zona retrocessione e mette al riparo la panchina di Rolando Maran. Nell’anticipo pomeridiano della ventiquattresima giornata di Serie A meglio il Cagliari nel primo tempo, con diverse occasioni in avvio, poi Luca Pellegrini (uno dei tanti acquisti di gennaio) su un tentativo di scivolata a centrocampo si fa male al ginocchio destro e dopo pochi minuti è costretto al cambio molto sofferente. I sardi si bloccano su questo episodio e il Parma ne approfitta, al 40’ cross di Massimo Gobbi e colpo di testa di Juraj Kucka per il suo primo gol dal ritorno in Italia. Come contro l’Inter sabato scorso il Parma lascia l’iniziativa agli avversari nella ripresa e stavolta cade al 65’: punizione battuta per la sponda di Luca Ceppitelli e al limite dell’area piccola Leonardo Pavoletti in scivolata batte Luigi Sepe, gol numero otto in campionato per il centravanti rossoblù. Diventano nove venti minuti più tardi, quando il numero trenta colpisce stavolta di testa su cross da sinistra di Nicolò Barella: sorpasso e risultato che non cambia più, nonostante i due gialli in pochi secondi per Joao Pedro proprio al 90’ (salterà la Sampdoria, tornerà contro l’Inter). Cagliari che sale a quota ventiquattro in classifica, a -5 dal Parma che si allontana dall’Europa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.