Extra Inter

Il Parma crolla nella ripresa come con l’Inter: Cagliari OK in rimonta

Seconda sconfitta consecutiva per il Parma, che come contro l’Inter paga una ripresa negativa: Leonardo Pavoletti dà al Cagliari la prima vittoria del 2019.

RIMONTA VINCENTE – Il Cagliari si risolleva e ottiene un successo preziosissimo: 2-1 alla Sardegna Arena contro il Parma, che allontana i sardi dalla zona retrocessione e mette al riparo la panchina di Rolando Maran. Nell’anticipo pomeridiano della ventiquattresima giornata di Serie A meglio il Cagliari nel primo tempo, con diverse occasioni in avvio, poi Luca Pellegrini (uno dei tanti acquisti di gennaio) su un tentativo di scivolata a centrocampo si fa male al ginocchio destro e dopo pochi minuti è costretto al cambio molto sofferente. I sardi si bloccano su questo episodio e il Parma ne approfitta, al 40’ cross di Massimo Gobbi e colpo di testa di Juraj Kucka per il suo primo gol dal ritorno in Italia. Come contro l’Inter sabato scorso il Parma lascia l’iniziativa agli avversari nella ripresa e stavolta cade al 65’: punizione battuta per la sponda di Luca Ceppitelli e al limite dell’area piccola Leonardo Pavoletti in scivolata batte Luigi Sepe, gol numero otto in campionato per il centravanti rossoblù. Diventano nove venti minuti più tardi, quando il numero trenta colpisce stavolta di testa su cross da sinistra di Nicolò Barella: sorpasso e risultato che non cambia più, nonostante i due gialli in pochi secondi per Joao Pedro proprio al 90’ (salterà la Sampdoria, tornerà contro l’Inter). Cagliari che sale a quota ventiquattro in classifica, a -5 dal Parma che si allontana dall’Europa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh