Extra Inter

Il Milan rimane a -4, contro la Roma bastano un rigore e Rebic per l’1-2

Il Milan ritrova la vittoria dopo le sconfitte contro Spezia e Inter. A Roma vince 1-2 con rigore di Kessie e Rebic, riportandosi a -4 dall’Inter.

RIPRESA – Il Milan rialza la testa, dopo gli zero punti contro Spezia e Inter. Gli uomini di Stefano Pioli passano a Roma, mantenendosi a -4 dalla vetta. Il match potrebbe essere sull’1-2 già dopo mezz’ora, se tutti e tre i gol non venissero annullati. I rossoneri riescono così a passare solo al 43′: Federico Fazio rifila un pestone a Davide Calabria al limite dell’area, regalando al Milan il rigore numero 15 di questa stagione. Franck Kessie trasforma, firmando il vantaggio prima dell’intervallo. Nella ripresa i giallorossi trovano subito il pareggio: al 50′ Jordan Veretout piazza un bel destro dal limite che vale l’1-1. Ma i contropiedi rossoneri sono molto ficcanti, e sullo sviluppo di uno di questi arriva il nuovo vantaggio. Ante Rebic al 58′ riceve palla spalle alla porta al limite, e con una girata lascia secco il marcatore, trovando poi il diagonale che vale l’1-2. I rossoneri riescono a difendere il risultato, nonostante le proteste giallorosse per un possibile rigore su Henrikh Mkhitaryan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.