Extra Inter

Il Milan perde col Sassuolo! Raspadori eroe del ribaltone

Il Milan perde a pochi minuti dall’Inter! Nell’ultimo quarto d’ora il Sassuolo ribalta il risultato con una doppietta di Raspadori, rossoneri che restano a -9 con una partita in più.

TONFO CASALINGO! – Il Milan perde in casa 1-2 col Sassuolo, risultato fondamentale per l’Inter. La squadra di Stefano Pioli passa alla mezz’ora, con un bel destro di Hakan Çalhanoglu che non lascia scampo ad Andrea Consigli. I rossoneri, in tutta la Serie A, fino a oggi avevano perso solo due punti da posizione di vantaggio, a ottobre con la Roma. Questo accade fino al 76’, quando il subentrato Giacomo Raspadori corregge in rete un tiro-cross di Jeremy Toljan, che poco prima aveva mancato l’1-1. L’inerzia del match cambia del tutto e all’83’ il Sassuolo va pure avanti: è sempre Raspadori a fare gol, con un tiro che sbatte sul palo ed entra. Lukas Haraslin va vicino al tris, con Gianluigi Donnarumma che sventa. Dalla parte opposta, nel finale convulso, retropassaggio di Gian Marco Ferrari che Andrea Consigli prende con le mani per anticipare un avversario: per l’arbitro è punizione a due, fra molte proteste. Calcia Rade Krunic proprio al 90’, ma la barriera lo mura. Finisce 1-2, palla a Spezia-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh