Extra Inter

Il Milan perde col Sassuolo! Raspadori eroe del ribaltone

Il Milan perde a pochi minuti dall’Inter! Nell’ultimo quarto d’ora il Sassuolo ribalta il risultato con una doppietta di Raspadori, rossoneri che restano a -9 con una partita in più.

TONFO CASALINGO! – Il Milan perde in casa 1-2 col Sassuolo, risultato fondamentale per l’Inter. La squadra di Stefano Pioli passa alla mezz’ora, con un bel destro di Hakan Çalhanoglu che non lascia scampo ad Andrea Consigli. I rossoneri, in tutta la Serie A, fino a oggi avevano perso solo due punti da posizione di vantaggio, a ottobre con la Roma. Questo accade fino al 76’, quando il subentrato Giacomo Raspadori corregge in rete un tiro-cross di Jeremy Toljan, che poco prima aveva mancato l’1-1. L’inerzia del match cambia del tutto e all’83’ il Sassuolo va pure avanti: è sempre Raspadori a fare gol, con un tiro che sbatte sul palo ed entra. Lukas Haraslin va vicino al tris, con Gianluigi Donnarumma che sventa. Dalla parte opposta, nel finale convulso, retropassaggio di Gian Marco Ferrari che Andrea Consigli prende con le mani per anticipare un avversario: per l’arbitro è punizione a due, fra molte proteste. Calcia Rade Krunic proprio al 90’, ma la barriera lo mura. Finisce 1-2, palla a Spezia-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.