Extra Inter

Il Genoa saluta la Serie A con una sconfitta e un palo: basta Barrow, 0-1!

Il Genoa, già retrocesso, ha chiuso la sua esperienza in Serie A sfidano il Bologna al Ferraris nel match valevole per l’ultima giornata di campionato. Poche emozioni nella prima frazione di gioco, il risultato si sblocca solo nel secondo tempo con Barrow La squadra di Blessin ci prova in tutti i modi a pareggiare, ma la sfida si chiude sullo 0-1 per gli uomini di Mihajlovic

CIAO SERIE A – Il Genoa di Alexander Blessin non è riuscito ad evitare la retrocessione e oggi ha ufficialmente salutato la Serie A nell’ultima partita casalinga contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Poche emozioni nella prima frazione di gioco che si chiude infatti sullo 0-0. La partita si accende nel secondo tempo quando il Bologna sblocca il risultato al 66′: carambola in area genoana che fa tornare la palla tra i piedi di Barrow al limite dell’area piccola. Il gambiano, di piatto destro, insacca alle spalle di Semper. Reagisce la squadra di casa che non vuole salutare la Serie A con una sconfitta sfiorando la rete del pari prima con Ekuban e poi due volte con Yeboah. All’84’ i tifosi genoani hanno l’illusione del gol con una palla di Ekuban che si impenna dopo la deviazione di Stivanello e per poco non beffa Bardi. All’87’ il Genoa colpisce il palo con un destro da 30 metri di Frendrup. Il Genoa non riesce ad agguantare il pareggio nonostante le tante occasioni create e saluta la Serie A con una sconfitta: la sfida termina 0-1 per il Bologna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.