Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Cagliari-Verona, posticipo pomeridiano della sesta giornata di Serie A, finisce 1-1: al vantaggio rossoblù risponde Marco Davide Faraoni a metà ripresa, su clamoroso errore di Fabio Pisacane.
NIENTE STACCO – Il Cagliari manca la quarta vittoria consecutiva e non si mantiene al quarto posto, dove resta solo il Napoli. Alla Sardegna Arena finisce 1-1, con il Verona che muove la classifica. Gli scaligeri hanno alcune buone occasioni su calcio piazzato, ma il primo gol del match è rossoblù: al 29’ Lucas Castro crossa dalla fascia sinistra e Joao Pedro sembra sfiorare di testa, anche se la Lega Serie A assegna la marcatura all’argentino. A un minuto dal riposo occasionissima per l’Hellas, ma Fabio Pisacane salva sulla linea a portiere battuto su tiro di Miguel Veloso. Il Cagliari sembra entrare meglio nella ripresa, al 53’ potrebbe anche raddoppiare in contropiede con cross di Giovanni Simeone per il colpo di testa di Marko Rog sul palo, poi però si rovina tutto da solo al 66’ con uno scivolone di Fabio Pisacane che regala palla all’ex interista Marco Davide Faraoni, al quale basta poco per pareggiare. Entra Radja Nainggolan che a un quarto d’ora dal termine potrebbe fare l’assist del 2-1, solo che a centro area Giovanni Simeone si mangia il nuovo vantaggio alzando troppo il tiro e mandando alto da ottima posizione.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale