Il Cagliari si fa male da solo: niente quarto posto, 1-1 col Verona

Articolo di
29 Settembre 2019, 19:52
Condividi questo articolo

Cagliari-Verona, posticipo pomeridiano della sesta giornata di Serie A, finisce 1-1: al vantaggio rossoblù risponde Marco Davide Faraoni a metà ripresa, su clamoroso errore di Fabio Pisacane.

NIENTE STACCO – Il Cagliari manca la quarta vittoria consecutiva e non si mantiene al quarto posto, dove resta solo il Napoli. Alla Sardegna Arena finisce 1-1, con il Verona che muove la classifica. Gli scaligeri hanno alcune buone occasioni su calcio piazzato, ma il primo gol del match è rossoblù: al 29’ Lucas Castro crossa dalla fascia sinistra e Joao Pedro sembra sfiorare di testa, anche se la Lega Serie A assegna la marcatura all’argentino. A un minuto dal riposo occasionissima per l’Hellas, ma Fabio Pisacane salva sulla linea a portiere battuto su tiro di Miguel Veloso. Il Cagliari sembra entrare meglio nella ripresa, al 53’ potrebbe anche raddoppiare in contropiede con cross di Giovanni Simeone per il colpo di testa di Marko Rog sul palo, poi però si rovina tutto da solo al 66’ con uno scivolone di Fabio Pisacane che regala palla all’ex interista Marco Davide Faraoni, al quale basta poco per pareggiare. Entra Radja Nainggolan che a un quarto d’ora dal termine potrebbe fare l’assist del 2-1, solo che a centro area Giovanni Simeone si mangia il nuovo vantaggio alzando troppo il tiro e mandando alto da ottima posizione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.