Extra Inter

Il Cagliari fa lo scatto salvezza: battuto il Sassuolo, allunga sul Genoa

Il Cagliari vede un po’ più vicina la salvezza. Nella prima partita di oggi in Serie A i rossoblù battono 1-0 il Sassuolo con un gol di Deiola e allungano sul Genoa.

PASSO SALVEZZA – Dopo cinque sconfitte consecutive il Cagliari ritrova la vittoria. L’1-0 sul Sassuolo permette ai rossoblù di andare a +6 sul Genoa, prossimo avversario e ieri sconfitto dal Milan, un risultato fondamentale. Primo tempo dove è la squadra di Walter Mazzarri a provare a fare la partita, seppur senza la giusta precisione. Dopo un paio di occasioni, fra cui un bel tiro di Razvan Marin parato da Andrea Consigli e un colpo di testa arretrato di Gian Marco Ferrari che il portiere ospite alza sopra la traversa, a sprecare la chance dell’1-0 è Keita Baldé Diao gettando a lato un pallone invitante crossato da destra. Al 42’ il vantaggio: Marin riceve palla, gran traversone col sinistro e sul secondo palo si inserisce Alessandro Deiola per toccare in rete. È il suo quarto gol in questa Serie A. Poco dopo segnerebbe Joao Pedro, di testa su bel cross di Dalbert Henrique, ma è in fuorigioco col ginocchio e l’assistente annulla. Lungo recupero per un infortunio alla spalla a Jeremy Toljan, sostituito al 22’. Joao Pedro spreca a inizio ripresa, su gran lancio di Marin, calciando addosso a Consigli nell’uno contro uno. Nel primo dei sei minuti di recupero Cagliari a un passo dal raddoppio: di tacco Marin per Gaston Pereiro che mette in mezzo trovando Filip Djuricic, fortunato nel rimpallo sul palo che gli evita l’autogol. Al 92’ errore di Matteo Lovato e girata di Giacomo Raspadori che Alessio Cragno blocca, poi il Sassuolo non punge più e l’Unipol Domus festeggia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh