Extra Inter

Il Borussia Dortmund si ferma dopo l’Inter: 0-0 nel derby contro lo Schalke

Il Borussia Dortmund, avversario dell’Inter nei gironi di UEFA Champions League (sconfitti a San Siro lo scorso mercoledì 23 novembre), oggi hanno pareggiato nel derby contro lo Schalke, gara valida per la nona giornata di Bundesliga.

PAREGGIO NEL DERBY – Non un periodo positivo per il Borussia Dortmund allenato da Lucien Favre, criticato per il suo gioco non proprio offensivo, e si è visto anche contro l’Inter in Champions League. Dopo la sconfitta contro i nerazzurri maturata lo scorso mercoledì, i tedeschi oggi hanno pareggiato in trasferta contro lo Schalke 04 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen. Giallo-neri che scivolano al terzo posto in classifica (16 punti) a seguito della vittoria del Friburgo contro il Lipsia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.