Extra Inter

Il Borussia Dortmund becca l’Inter e perde l’imbattibilità: KO a Berlino

Il Borussia Dortmund giovedì è stato sorteggiato assieme all’Inter nel Gruppo F di Champions League, e oggi ha perso la sua prima partita stagionale. Nella terza giornata di Bundesliga il debuttante Union Berlino ha vinto 3-1 contro i gialloneri.

SCONFITTA PESANTE – Borussia Dortmund sconfitto per 3-1 dall’Union Berlino nella terza giornata di Bundesliga. La squadra di Lucien Favre, avversaria dell’Inter nel Gruppo F di Champions League, aveva vinto le sue prime quattro uscite stagionali, fra DFL SupercupDFB-Pokal e le due giornate iniziali di campionato, ma ha subito un duro stop mostrando i soliti problemi difensivi. Al 21’ i padroni di casa si portano in vantaggio con un bel piazzato di Marius Bulter, ma tempo quattro minuti e arriva l’immediato pareggio con l’ennesimo assist di Jadon Sancho per il facile tap-in di Paco Alcacer. Non è però serata per il Borussia Dortmund: al 50’ ancora Bulter firma il vantaggio con un tiro angolatissimo dopo una precedente azione fermata da Roman Burki, e a un quarto d’ora dal termine un cross da sinistra di Sheraldo Becker pesca liberissimo in area Sebastian Andersson che firma il tris. Per l’Union Berlino, al debutto assoluto nel massimo campionato tedesco, è la sua prima vittoria nella storia della Bundesliga, per il Borussia Dortmund uno stop improvviso e l’Inter da questa partita può trarre le prime indicazioni sul suo avversario europeo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.