Extra Inter

Il Borussia Dortmund becca l’Inter e perde l’imbattibilità: KO a Berlino

Il Borussia Dortmund giovedì è stato sorteggiato assieme all’Inter nel Gruppo F di Champions League, e oggi ha perso la sua prima partita stagionale. Nella terza giornata di Bundesliga il debuttante Union Berlino ha vinto 3-1 contro i gialloneri.

SCONFITTA PESANTE – Borussia Dortmund sconfitto per 3-1 dall’Union Berlino nella terza giornata di Bundesliga. La squadra di Lucien Favre, avversaria dell’Inter nel Gruppo F di Champions League, aveva vinto le sue prime quattro uscite stagionali, fra DFL SupercupDFB-Pokal e le due giornate iniziali di campionato, ma ha subito un duro stop mostrando i soliti problemi difensivi. Al 21’ i padroni di casa si portano in vantaggio con un bel piazzato di Marius Bulter, ma tempo quattro minuti e arriva l’immediato pareggio con l’ennesimo assist di Jadon Sancho per il facile tap-in di Paco Alcacer. Non è però serata per il Borussia Dortmund: al 50’ ancora Bulter firma il vantaggio con un tiro angolatissimo dopo una precedente azione fermata da Roman Burki, e a un quarto d’ora dal termine un cross da sinistra di Sheraldo Becker pesca liberissimo in area Sebastian Andersson che firma il tris. Per l’Union Berlino, al debutto assoluto nel massimo campionato tedesco, è la sua prima vittoria nella storia della Bundesliga, per il Borussia Dortmund uno stop improvviso e l’Inter da questa partita può trarre le prime indicazioni sul suo avversario europeo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.