Extra Inter

Il Bologna torna alla vittoria! Palacio show nel 2-1 contro la Sampdoria

Bologna-Sampdoria, lunch match della 9^ giornata della Serie A 2019/20, finisce con la vittoria per 2-1 dei felsinei. Reti decisive di Rodrigo Palacio, migliore in campo, e Mattia Bani. A nulla è valso il momentaneo pareggio di Manolo Gabbiadini.

PROVA DI CARATTEREBologna-Sampdoria è stata una partita estremamente piacevole. Due squadre ordinate ma non troppo compassate che, dopo essersi studiate per tutto il primo tempo, nella ripresa hanno accelerato. Il Bologna trova il vantaggio al 48′, con un gran gol di Rodrigo Palacio: contropiede fulmineo dei rossoblu, con l’argentino che incrocia al volo l’assist di Roberto Soriano. Al 19′ arriva il pareggio della Sampdoria: straordinario tiro a giro dell’ex Manolo Gabbiadini da fuori area, che già nel primo tempo aveva colpito un palo. Al 78′ arriva però il gol che chiude la partita: Ibrahima Mbaye spizza di testa un calcio d’angolo, e Mattia Bani insacca il tap in. 2° gol stagionale e 2° rete in Serie A per l’ex difensore del Chievo Verona. L’altra rete era arrivata in Brescia-Bologna 3-4 del 15 settembre 2019, ultima vittoria stagione dei felsinei prima di oggi. Non cambia invece la situazione di classifica della Sampdoria: nonostante l’arrivo di Claudio Ranieri, i blucerchiati mantengono l’ultima posizione in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.